Dolcemente Sal, primo di tre appuntamenti con Sal De Riso sabato 11 dedicato a I dolci dell’amore.

Sal De Riso ha voluto darle un titolo evocativo: “I Dolci Dell’Amore”. Si tratta di una lezione incentrata sulla  pasticceria da proporre in occasione della giornata più romantica dell’anno, San Valentino, e non solo.

L’11 febbraio, nel suo nuovo locale, il bistrot “Sal De Riso Costa d’Amalfi”, sul lungomare di Minori, De Riso accoglierà quanti vorranno apprendere le tecnica per la realizzazione di quattro specialità del suo ricchissimo repertorio.

La lezione, che inizierà alle 10.00 e durerà fino alle 16.00, consentirà di preparare, tutti assieme, due monoporzioni e due torte che verranno, poi, degustate dai corsisti.

La pausa pranzo si svolgerà, in compagnia di Sal De Riso, nel suo bistrot.

Al termine dell’incontro, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e tutte le ricette dettagliate. I corsisti saranno omaggiati di alcuni cadeaux, offerti da:  Mulino Caputo, Agrimontana, Pavoni Italia, leader degli strumenti per pasticceria in silicone, e verrà offerta loro una dolcezza esclusiva firmata Sal De Riso, la CremDeRì.

Il ciclo “DolcementeSal”, prevede 3 incontri a tema, con cadenza mensile: le due lezioni successivi sono previste per il 18 marzo e per l’8 aprile.

Per prenotazioni: 089. 85.64.46 oppure info@deriso.it

Advertisements