Dolcissime novità: arriva una nuova creazione pasticcera allo Chalet Ciro.

Choux rivestiti di cioccolato bianco o al cioccolato al latte, ripieni di panna fresca montata o nutella, con tanto di Kinder Bueno al suo interno. È la dolcissima novità messa a punto dai maestri pasticceri dello Chalet Ciro sul lungomare di Mergellina, a Napoli, per stregare i palati più golosi. Una specialità pensata con creatività per gli amanti del cacao, che coniuga la delicatezza della pasta bignè alla consistenza soffice del ripieno, alla sottile sfoglia di wafer croccante, al velo di cioccolato che copre finemente questo meraviglioso pasticcino.

Presentare i dolci in maniera seducente e accattivante, e scegliere soltanto le migliori materie prime, alla pasticceria Chalet Ciro è un must e ogni dolce esalta la tradizione pasticcera della cucina partenopea con passione e dedizione.

«Bianco e al cioccolato sono le due versioni di questo dolce che abbiamo creato da poco tempo – dice Antonio De Martino, il titolare della pasticceria – all’interno accoglie un Kinder Bueno e va servito freddo, è una vera delizia, una bomba di energia!».

Il Kinder Bueno della pasticceria Chalet Ciro, aperta sette giorni su sette, è un dolce dall’esperienza di gusto inconfondibile, perfetto per ogni occasione, in grado di risollevare il morale a chiunque con la sua piacevole sensazione di goduria.