Domenica a passeggio sul lungomare, molta gente in via Caracciolo. In serata Polizia e Carabinieri mettono fine ad una festa di nigeriani.

0
185
Crowd of people and traffic on the Naples seafront where passersby, all of them wearing protective face masks, take a walk taking advantage of the warm sunny day, in Naples, southern Italy, 31 October 2020. Italy is heading for a type 4 scenario in the COVID crisis, with a rapid worsening of the situation requiring a possible new national lockdown, the Higher Health Institute (ISS) and the Health Ministry said in their weekly monitoring bulletin on 30 October. ANSA/ CIRO FUSCO
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Anche oggi – come nella intera giornata di ieri – folla sul lungomare di Napoli. Molte persone in giro in mascherina con evidente difficoltà di garantire il distanziamento.

Rispetto a sabato la giornata è stata grigia e la folla si è vista soprattutto nella tarda mattinata.

Poca invece la gente che si è vista nei cimiteri per la ricorrenza di Ognissanti, probabilmente anche perchè laddove sono stati aperti è stato previsto un orario d’ingresso prolungato e spalmato su più giorni.

Polizia e carabinieri sono intervenuti in serata a Napoli, in via MIchele Morelli, dove era in corso una festa di immigrati nigeriani. La Polizia ha incontrato resistenza da parte dei nigeriani, ed a rinforzarla sono intervenuti i Carabinieri. Le forze dell’ ordine sono riuscite a mettere sotto controllo la situazione. (ANSA).

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here