Domenica è sempre domenica – i teatri di Napoli, pranzo spettacolo con Insolitaguida domenica 25.

Domenica 25 Marzo 2018 doppio appuntamento all’insegna della cultura, della buona cucina e dello spettacolo con Domenica è sempre domenica – i teatri di Napoli.
Prima il tour ( ore 10:30 ) dedicato appunto ai teatri di Napoli, alle storie, gli aneddoti ad esso collegato con visita all’interno del Teatro San Carlo.

Un percorso tra i vicoli di Napoli per ascoltare le voci interne ai teatri escono fuori per narrare dei personaggi, degli episodi, aneddoti e quant’altro sono stati testimoni.
Un viaggio nella storia del Teatro a Napoli che, partendo dall’antichissimo teatro romano di Nerone, attualmente mimetizzato tra costruzioni popolari, ci porterà al Teatro dei giorni nostri, passando attraverso una ricca alternanza di generi, culture e modi di vivere il teatro differenti fino a visitare il teatro per eccellenza partenopeo: il teatro San Carlo.

Poi il pranzo spettacolo ( ore 13:30 ) dove oltre a gustare un’ottimo pranzo, i partecipanti assisteranno a un varietà comico musicale.

Location del pranzo spettacolo il nuovissimo Caffè Teatro Angioino ( Via G. Melisurgo 46 ) dove verrà servita un pranzo completo ( dall’antipasto al dolce ) composto da patti tipici della cucina napoletana, in tema con il tour e soprattutto con lo spettacolo.

Seguirà uno spettacolo di varietà comico musicale dove alle canzoni del panorama classico partenopeo si alterneranno macchiette, gag così da costruire uno spettacolo “vivo” grazie al poliedrico Diego Sanchez.

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.

Advertisements