Droga, Carabinieri arrestano 3 persone a Caivano.

I carabinieri sul luogo dove un operaio italiano di 60 anni è morto, probabilmente folgorato, mentre stava facendo lavori di manutenzione all'impianto elettrico di una cartiera a Mesola, in provincia di Ferrara, 27 maggio 2020. L'uomo, di Porto Tolle (Rovigo) è morto per arresto cardiocircolatorio, ma probabilmente verrà fatta l'autopsia. ANSA / us carabinieri +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri per spaccio di droga in due distinte operazioni al Parco Verde di Caivano (Napoli) e nel quartiere di Pianura, a Napoli.

Al Parco Verde, i militari hanno bloccato nei pressi dell’ isolato 5 un giovane di 28 anni che aveva con se 151 grammi di cocaina e 5 di hashish.

Il 28 enne è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Nel quartiere Pianura i carabinieri hanno fermato per un controllo un 29 enne, Clemente Abete, già denunciato in passato, che era in compagnia di una donna incensurata. I due avevano 10 grammi di cocaina divisa in dosi e 685 euro.

Nella loro abitazione sono stati trovati alti 6 grammi e mezzo di cocaina, Abete è stato arrestato, mentre la donna si trova agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.. (ANSA).