Droga, operazione al Parco Verde di Caivano, 13 arresti.

Il Parco Verde a Caivano ( Napoli) dove abitava la ragazza morta mentre era inseguita dal fratello contrario ad una sua relazione con un trans 22enne. Sull'episodio e' intrevenuto il parrcoco del parco don Maurizio Patriciello, prete simbolo nella battaglia contro la Terra dei Fuochi, 13 settembre 2020 ANSA / CIRO FUSCO

Un intero palazzo “ostaggio” degli spacciatori di droga, con inquilini costretti a far la fila con gli acquirenti e ad attendere che il pusher vendesse la dose per poter rincasare.

E’ quanto scoperto da un’indagine della Procura di Napoli Nord sul Parco Verde di Caivano (Napoli), complesso residenziale che costituisce ormai da anni una delle più importanti piazze di smercio di stupefacenti dell’hinterland partenopeo; qui i carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nord tredici persone, tra pusher, vedette e addetti al flusso degli acquirenti.

Si tratta della prima operazione di polizia coordinata dal neo-procuratore di Napoli Nord Maria Antonietta Troncone, insediatasi nella giornata di ieri al vertice dell’ufficio inquirente che ha sede ad Aversa (Caserta). (ANSA).

Advertisements