Droga, operazioni dei Carabinieri a Napoli e a Castello di Cisterna.

I Carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto hanno arrestato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio un uomo di 38 anni, del quartiere di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine.

Alcuni cittadini hanno chiesto aiuto ai militari che si trovavano in piazza Garibaldi, vicino alla Stazione centrale: c’era un uomo che spacciava.

I Carabinieri lo hanno fermato e controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 41 grammi di cocaina. La droga – che l’uomo teneva nel suo borsello – era all’interno di un involucro in cellophane.

Trovata e sequestrata anche la somma di 44 euro provento del reato. L’arrestato è trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio. (ANSA).

Operazione anti-droga dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. A finire in manette un 38enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
I militari – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno perquisito l’abitazione del 38enne ubicata nel complesso popolare “ex legge 219”. Rinvenuto e sequestrato 1 chilo e mezzo di cocaina. L’ingente quantitativo di droga – che avrebbe potuto fruttare non meno di 75mila euro – era stipato nel cassetto del comodino all’interno della stanza da letto matrimoniale.

Denunciata per lo stesso reato anche la moglie incensurata e convivente dell’uomo.

L’arrestato è stato condotto in carcere. (ANSA).