Due feriti a Poggioreale e Secondigliano.

La sala emergenze all'interno del pronto soccorso dell' Istituto Clinico Città Studi in via Jommelli 17. Milano, mercoledì 12 febbraio 2014. ANSA/DANIELE MASCOLO

Un giovane di 20 anni è stato ferito con un colpo di pistola a Napoli. Il fatto è avvenuto in via Stadera, nel quartiere di Poggioreale. Secondo quanto ricostruito dalla polizia il 20enne ha avuto un diverbio con due sconosciuti, che erano in sella ad uno scooter, per motivi di viabilità. Le condizioni del ferito non destano preoccupazione.

Un uomo di 33 anni è stato ferito, fortunatamente in maniera lieve, con una coltellate alla coscia. Il fatto è accaduto la scorsa notte nel quartiere napoletano di Secondigliano. L’uomo ha raccontato che è stato avvicinato da alcuni sconosciuti- sembra un gruppo di ragazzi non ancora maggiorenni – che lo hanno insultato. Alla sua reazione uno dei ragazzi ha estratto un coltello e lo ha ferito alla coscia sinistra. La vittima è stata soccorsa e portata all’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli: guarirà in pochi giorni. Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato. (ANSA)

Advertisements