Eav, servizi fermi a Pasqua e Pasquetta.

Nella stazione della Cumana di Montesanto a Napoli la consegna del primo dei 12 treni nuovi presieduta da Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania e da Umberto De Gregorio, presidente dell'Eav, 29 maggio 2017. ANSA/CIRO FUSCO

Stop ai servizi ferroviari e a buona parte di quelli automobilistici a Pasqua e Pasquetta sulle linee Eav. A comunicarlo è lo stesso Ente autonomo Volturno che fa presente come ”le recenti disposizioni emanate dal governo nazionale e regionale impongono forti limitazioni alla mobilità in particolare nei giorni delle festività pasquali del 4 e 5 aprile”.

Per tali motivi ”tutti i servizi ferroviari, su tutte le linee aziendali, vengono sospesi nei giorni 4 e 5 aprile 2021. I servizi automobilistici funzioneranno dalle ore 7 alle ore 13.30”.

Discorso diversi per gli operatori sanitari e per gli addetti ai servizi pubblici essenziali, per i quali ”è predisposto un servizio dedicato individuale a chiamata in sostituzione dei servizi ferroviari”. Per medici, operatori sanitari e addetti ai servizi pubblici essenziali, con un turno di lavoro programmato per il 4 o il 5 aprile, basterà scrivere una mail a transferdomenica@eavsrl.it indicando l’orario del trasferimento, stazione di partenza e stazione di arrivo, motivo dello spostamento. ”Provvederemo ad organizzare un trasferimento dedicato” dicono dall’Eav. Le richieste devono pervenire entro le ore 24 di mercoledì 31 marzo 2021.
(ANSA)

Advertisements