Eav, tornano regolari corse Cumana e Circumvesuviana.

192
Nella stazione della Cumana di Montesanto a Napoli la consegna del primo dei 12 treni nuovi presieduta da Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania e da Umberto De Gregorio, presidente dell'Eav, 29 maggio 2017. ANSA/CIRO FUSCO
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sembrano tornare alla normalità le cose in EAV, dopo i disagi riscontrati sul taglio delle corse iniziato a fine 2021.

A fine dicembre dell’anno scorso, a causa della pandemia e dei tanti lavoratori in quarantena o malati di Covid, l’Eav aveva soppresso decine di corse giornaliere. Naturalmente questa decisione ha provocato molti disagi ai viaggiatori per oltre un mese, ma da oggi 7 febbraio 2022 le cose sembrano migliorare.

Infatti, l’azienda ha comunicato che il servizio ha ripreso finalmente a pieno ritmo e che si torna alla normale programmazione delle corse.

I contagi sono diminuiti e sono passati da 110 ad 80 in una settimana e si è potuto ritornare alla normalità.

Tutte le corse che fino ad oggi sono state “non garantite” tornano al servizio usuale proprio perché il personale è tornato disponibile e si può eliminare la rimodulazione precedente del servizio.

Già nei giorni scorsi diverse corse venivano effettuate e pian piano reintrodotte al loro normale esercizio, ma dal 7 febbraio ci saranno tutte le 236 corse sulla Circumvesuviana e le 197 su Cumana e Circumflegrea.

Tutto gli orari nel dettaglio si possono consultare sul sito ufficiale Eav.

Advertisements