Eccellenze Campane sponsor del Noisy Naples Fest, questa sera gran finale con Sting.

Eccellenze Campane, il polo enogastronomico con sede a Napoli, Londra e Milano abbraccia la musica che si trasforma in festa, sponsorizzando il Noisy Naples Fest in programma dall’ 11 giugno al 30 luglio all’Arena Flegrea della Mostra D’Oltremare.

In veste di official partner dell’evento, il brand campano ha offerto prelibatezze locali a tutti gli artisti, band comprese, che si sono esibiti sul palco, da Noel Gallagher a Enzo Avitabile fino ad arrivare al cantautore inglese Sting che si esibirà questa sera e che potrà gustare i prodotti tipici “Made in Campania”.

Tra le bontà culinarie: salumi cotti artigianali e stagionati del Taburno (Sannio), pasta di Eccellenze Campane prodotta con 100% grano italiano, mozzarella di bufala campana, pasta alla Nerano, ortaggi e frutta di stagione, caciocavallo Podolico, tonno di Cetara e piccola pasticceria preparata con limoni IGP della costa di Amalfi, oltre a classici babà e sfogliatelle ricce e frolle sfornate al momento.

 

Giunto alla sua seconda edizione, l’hub di eventi musicali prodotto da Etes Arena Flegrea è stato un grande successo. La line up della manifestazione ha attraversato generi musicali diversi: da lunedì 11 con una grande manifestazione ad ingresso gratuito all’insegna della musica di Enzo Avitabile e i Bottari, James Senese Napoli Centrale e Luchè; nei giorni successivi è stato poi il momento dei live di star della musica italiana e mondiale come Coez, Noel Gallagher e i Kasabian, fino all’attesissimo concerto di Sting in programma oggi.

 

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione: http://www.noisynaples.com/ 

Per aggiornamenti sulle attività di Eccellenze Campane: http://www.eccellenzecampane.it/

 

Eccellenze Campane

Eccellenze Campane è un polo enogastronomico, con sede a Napoli, Londra, Milano e prossimamente a Roma che riunisce piccole imprese locali, operanti nei diversi comparti del settore di riferimento. Il progetto nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari direttamente dal “produttore” al “consumatore”, senza passaggi intermedi, nella logica della filiera corta concentrando in un’unica struttura le migliori produzioni regionali. Eccellenze Campane è, infatti, l’unico centro in Italia dove si producono, si vendono e si consumano prodotti gastronomici di alta qualità: si propone di diventare centro di attrazione in cui elementi quali qualità, tipicità, cultura e tradizione si coniugano con i concetti di sostenibilità, accessibilità, economicità.