Emma in concerto sabato 15 al Palamaggiò di Caserta. Da oggi live album nei negozi.

“EMMA 3.0” arriva al PalaMaggiò di Caserta sabato 15 novembre! Il nuovo atteso tour nei palasport italiani di EMMA Marrone, che ha debuttato sabato 8 novembre ad Acireale (Catania), vede l’artista pugliese esibirsi in una versione live ancora una volta rinnovata.

Nel tour EMMA proporrà una scaletta tutta da cantare con i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), unitamente a brani che quasi mai interpreta in tour e che saranno delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).

Sul palco di “EMMA 3.0” l’artista sarà accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Da martedì 11 novembre, invece, è possibile rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio grazie a E LIVE(Universal Music), il cd+dvd live  disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.

EMMA presenterà “E Live” con un instore tour. Ecco le date: il 27 novembre al Mondadori Multicenter di MILANO (piazza Duomo 1 – ore 16.00); il 28 novembre alla Discoteca Laziale di ROMA (via Mamiani 62 – ore 17.00); l’1 dicembre al Mediaworld del Centro Commerciale Campania di Marcianise, CASERTA (S.S. 87, Località Aurno – ore 18.00); il 2 dicembre a laFeltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di BARI (via Santa Caterina 19 – ore 15.30).

È online sul canale ufficiale VEVO di EMMA (www.youtube.com/watch?v=i_50oyJo8R8) il video del nuovo singolo “Resta ancora un po’”, che anticipa l’uscita di “E Live”.

Il brano è stato scritto da EMMA (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti inE Live”, che comprenderà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio oltre a dei contenuti speciali.

Questa la tracklist di “E Live”:

Cd: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

Dvd: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Bisbal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

 

Advertisements