Esplode ordigno davanti negozio di telefonia a San Giuseppe Vesuviano.

Un fermo immagine tratto da un video dei carabinieri di Frascati, 2 febbraio 2021: Usura, estorsione, abusiva attività finanziaria, compravendita di armi e spaccio di sostanze stupefacenti. Operazione dei carabinieri alle porte di Roma. 8 gli arresti e 16 le persone denunciate nel corso dell'indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati. L'ordinanza, emessa dal gip di Velletri su richiesta della procura, dispone la custodia cautelare in carcere per gli arrestati. ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY NO SALES

A San Giuseppe Vesuviano la scorsa notte intorno all’una i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a piazza Garibaldi 74. Lì, poco prima, ignoti avevano fatto esplodere un ordigno artigianale nei pressi dell’ingresso di un negozio di telefonia.

Sono in corso indagini da parte dei militari della stazione di San Giuseppe Vesuviano e dei carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, intervenuti per i rilievi del caso. Al momento non si esclude alcuna pista, compresa quella dell’intimidazione.