Ferragosto, controlli dei Carabinieri del Nas in Penisola Sorrentina.

0
196
Un frame video dall'uffico stampa mostra alcuni carabinieri dei NAS impegnati in controlli in uno stabilimento balneare, 4 agosto 2021. Irregolarità in uno stabilimento balneare su 3 e 21 chiusure. E' l'esito della campagna di controlli compiuti dai Carabinieri dei NAS, d'intesa con il Ministero della Salute, nei lidi e relativi esercizi di ristorazione sul mare e sui laghi. In tutto 886 controlli su tutto il territorio nazionale per verificare in particolare l'attuazione delle misure di contenimento alla diffusione da Covid-19. ANSA +++ HO NO SALES - DITORIAL USE ONLY +++ o +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

I controlli dei carabinieri del Nas di Napoli, effettuati a livello nazionale d’intesa con il ministero della Salute, su villaggi turistici, campeggi, agriturismo, hanno riguardato vari comuni della provincia tra cui Pompei, Sorrento, Giugliano in Campania, Ischia e Vico Equense.

Sono 3 le persone denunciate per violazioni in materia ambientale e per il mancato aggiornamento della documentazione rischio covid.

Per quanto riguarda la presenza dei distributori di gel e dei rilevatori di temperatura non sono state rilevate criticità.

Sequestrati 150 kg di alimenti privi di tracciabilità. I carabinieri hanno anche comminato 30 verbali per violazione delle norme igieniche e di sicurezza chiuso due depositi abusivi di generi alimentari del valore complessivo di €150000. Il valore delle multe elevate dai militari si aggira sui €15000.
(ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here