Ferragosto, de Magistris in Questura, al Comando Municipale ed al Monaldi.

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris durante il Consiglio comunale nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino. L'opposizione ha avviato una raccolta di firme di consiglieri che rassegnano le loro dimissioni nella mani di un notaio allo scopo di far cadere l'amministrazione cittadina 3 giugno 2020 ANSA/ CIRO FUSCO

Nella giornata di Ferragosto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, porterà il suo saluto alla Sala operativa della Questura di Napoli, poi si recherà al Comando della Polizia municipale e infine all’ospedale Monaldi.

Un tour ferragostano un po’ diverso da quello che il primo cittadino ha effettuato nei nove anni precedenti.

”Ho deciso di portare il mio personale saluto e quello della città – ha spiegato de Magistris – agli uomini della Polizia di Stato in segno di vicinanza a tutte le forze dell’ordine per ringraziarli del lavoro difficile che hanno svolto in questi mesi e che continuano a svolgere e poi, dopo essere stato alcune settimane fa al Cotugno, andrò al Monaldi per sottolineare ancora una volta la gratitudine a tutto il personale sanitario della città per quello che hanno fatto e che continuano a fare”.

Sarà invece l’assessore al Welfare, Monica Buonanno, a portare il saluto dell’amministrazione e simboli di vicinanza alle persone più fragili. A chiudere la giornata di Ferragosto, l’iniziativa in programma a piazza Plebiscito nell’ambito di Estate a Napoli. (ANSA).

Advertisements