Pubblicità
Home Cronaca Festa della donna al Parco di Ercolano

Festa della donna al Parco di Ercolano

- pubblicità -
Il Parco Archeologico di Ercolano aderisce all’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura in occasione della Giornata Internazionale della Donna, domenica 8 marzo 2026, che prevede l’ingresso gratuito per tutte le donne nei musei e nei luoghi della cultura statali su tutto il territorio nazionale.
Il Parco accoglierà gratuitamente tutte le visitatrici per l’intera giornata, partecipando attivamente alle celebrazioni e alle attività di sensibilizzazione dedicate alla ricorrenza.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione per promuovere la partecipazione culturale, valorizzare il patrimonio storico-artistico e rafforzare il ruolo dei luoghi della cultura come spazi di riflessione, dialogo e crescita sociale.
La prenotazione per l’ingresso gratuito al Parco non è richiesta e non è effettuabile online.
Il biglietto d’ingresso gratuito va ritirato il giorno stesso direttamente presso la biglietteria. Per ulteriori informazioni: https://ercolano.cultura.gov.it/biglietti/

Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.