Free Open Days, venerdì 17 e sabato 18 a Green Paradise nella Mostra d’Oltremare.

Venerdì 17 e sabato 18 Maggio 2019 si dà il via al progetto Free Open Days, che accompagnerà gli eventi live di questa estate nell’area denominata Green Paradise all’interno della Mostra d’Oltremare.

Il progetto nasce per dare l’opportunità ai giovani artisti di sviluppare le loro competenze e la conoscenza di ambienti culturali differenti partecipando a momenti di formazione tecnica e artistica con affermati esperti del settore.

Si vivrà l’emozione e la magia di un vero palco che sarà fornito di una “back line professionale”, grazie alla partnership con un’azienda leader del settore.

Gli artisti saranno seguiti da un fonico esperto con oltre 20 anni di comprovata esperienza, che metterà a disposizione le sue competenze professionali a tutti coloro che prenoteranno la loro ora musicale gratuita.

Poiché per gli artisti è importante comunicare con i fan attraverso i social, saràdata loro la possibilità di trasmettere la diretta della loro prova in streaming, grazie alla regia presente con ben 6 telecamere, l’audio sarà ripreso direttamente dal mixer digitale!

La direzione del Green Paradise ringrazia l’ente Mostra per la condivisione e la realizzazione di questo progetto, che grazie all’impegno gratuito del gruppo di lavoro del Green Paradise, e la partnership con Mostra d’Oltremare non solo valorizzerà l’arte della musica dal vivo, ma regalerà un’opportunità di scambio per musicisti di gruppi non affermati.

Arrivederci al Green!

 

Per informazioni:

Facebook: greenparadiseonstage

Advertisements