Frontale tra auto, morta una donna ad Acerra.

0
195
Grave incidente stradale nella notte a Torino. Una Lancia Musa ha sbandato all'incrocio tra corso Mortara e via Livorno, per cause in corso di accertamento, e si è ribaltata finendo contro un palo della luce. Il giovane alla guida e un altro passeggero sono fuggiti, senza prestare soccorso alle due ragazze ferite sul sedile posteriore. Dagli accertamenti della polizia municipale, intervenuta sul posto, è risultato che l'auto era rubata e senza assicurazione. Le due ragazze sono ora ricoverate all'ospedale Cto di Torino, 7 agosto 2016. ANSA/UFF. ST. POLIZIA MUINICIPALE

Una donna di 57 anni, alla guida della sua vettura, è morta in uno scontro frontale con un’altra vettura, guidata da un giovane di 26 anni: l’incidente stradale è avvenuto ad Acerra (Napoli).

La vittima è deceduta sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Il 26enne e i passeggeri di entrambi i veicoli (rispettivamente il fratello del conducente e la figlia della donna deceduta) sono stati trasportati alla clinica “Villa dei Fiori” dove sono ricoverati, non in pericolo di vita.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti. Le due vetture sono state sequestrate.

Ricostruita la dinamica dello scontro frontale: la donna si stava immettendo da via Lenza su via dei Normanni, mentre il giovane, già in marcia sulla via dei Normanni, verosimilmente in fase di sorpasso, si è scontrato sull’altra utilitaria.

I carabinieri hanno denunciato il 26enne per omicidio stradale e lesione personale stradale. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO