Un centro per la ricettazione di pezzi di auto rubate è stato scoperto dai carabinieri nella zona di Monteruscello, a Pozzuoli (Napoli). Arresti e fermi per quattro persone da parte dei militari del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli nel corso di servizi per contrastare i furti di auto nell’area flegrea.
Due fermi sono stati eseguiti per ricettazione e riciclaggio. Un arresto per estorsione ed un altro, invece, per ricettazione.
I carabinieri avevano predisposto un servizio di osservazione, controllo e pedinamento nel corso del quale avevano individuato un’area. Sul posto erano custoditi un motore e varie parti di autovetture rubate; tra esse una Smart, trovata parcheggiata lì vicino in attesa di essere ‘ricollocata’.
Investigando sulla provenienza della vettura, i militari hanno accertato che era stata rubata il pomeriggio del 6 aprile a Pozzuoli. Nel frattempo il proprietario era stato contattato e gli era stato imposto il pagamento di 1200 euro per la restituzione. (ANSA)
Scopri di più da Gazzetta di Napoli
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


















































