Ga.Fi. Sud tra i protagonisti di Expandere Puglia, insieme alla Compagnia delle Opere di Foggia.

Prosegue con successo la sinergia tra Compagnia delle Opere di Foggia e  Ga.Fi. Sud, il Consorzio di Garanzia presieduto da Rosario Caputo, primo ed unico Confidi della Campania iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia.

Infatti, Ga.Fi. Sud sarà tra gli espositori della sesta edizione di Expandere Puglia, in programma a Bari, per la giornata di giovedì 22 maggio 2014, dalle ore 9.00 alle 19.00 presso l’UNA HOTEL REGINA.

Abbiamo deciso di partecipare a questo evento – ha spiegato Rosario Caputo, presidente di Ga.Fi.Sud – per rafforzare la partnership con la CDO Foggia che si sta rivelando una buona scelta visto che i risultati conseguiti sinora sono oltre le nostre migliori aspettative.  Siamo certi che in una situazione in cui la liquidità diminuisce e le garanzie personali si depauperano, saremo in grado di ampliare le opportunità di accesso al credito anche per le aziende Pugliesi. Expandere, in tal senso, rappresenta per noi, ancora una volta, un’utile occasione per veicolare la nostra attività a una qualificata platea imprenditoriale in un contesto di grande rilevanza per lo sviluppo del territorio. La conferma dell’interesse verso il nostro Organismo – continua Caputo con soddisfazione – è arrivata dalle numerose richieste di’incontro già ricevute”.

Expandere Puglia è organizzato dalle sedi di Compagnia delle Opere di Foggia e di Bari e quest’anno si svolgerà per la prima volta a Bari e ospita oltre 250 imprese della Puglia, Basilicata e di altre Regioni.

Expandere Puglia, in particolare, è un workshop in cui tutti i partecipanti avranno a disposizione un desk personalizzato e la possibilità, attraverso una guida alle aziende presenti, di incontrare altri imprenditori, cercare nuove opportunità e fare business.

Advertisements