Giornata della memoria 11 novembre 1989, 6 vittime al bar Sayonara di Ponticelli.

Domani, mercoledì 11 novembre, alle ore 10 l’Assessore Alessandra Clemente parteciperà all’iniziativa promossa dal presidio di Libera Ponticelli “Vittime dell’11 Novembre 1989”, con il patrocinio del Comune di Napoli, all’iniziativa in Memoria di Gaetano De Cicco, Salvatore Benaglia, Domenico Guarracino e Gaetano Di Nocera.

Quest’anno l’emergenza pandemica impone di non vivere la consueta marcia ma un breve momento con familiari e istituzioni presso il monumento in piazzetta Sandomenico a Ponticelli alle ore 10:00.

Come si ricorderà l’11 novembre di 31 anni persero la vita sei persone, quattro innocenti, nel centro del quartiere Ponticelli, periferia est di Napoli, all’esterno del bar gelateria Sayonara. L’iniziativa verrà trasmessa in streaming sui social a tutte le scuole di Napoli Est che negli anni hanno aderito all’iniziativa.

La modalità online permetterà alle ragazze ai ragazzi di rimanere vicini ai familiari delle vittime anche nonostante il distanziamento e continuare il percorso di memoria e impegno. Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento al link www.liberacampania.it/11novembre