Giovane ferito con 3 colpi di pistola a Volla.

0
345
Un fermo immagine tratto da un video dei carabinieri di Roma, 22 agosto 2021: Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, nell'ambito dei quotidiani controlli antidroga nelle principali "piazze di spaccio" della zona, in poche ore hanno arrestato 3 pusher. I militari hanno sequestrato centinaia di dosi tra cocaina e hashish pronte per essere smerciate ai loro "clienti" in cerca di sballo. A finire in manette per prima è stata una donna romana di 33 anni, con precedenti, sorpresa in via dell'Archeologia in possesso di una trentina di dosi singole di cocaina. In casa, durante la perquisizione, i carabinieri hanno anche rinvenuto una cartuccia cal. 38 Special, motivo per cui la 33enne è stata anche denunciata a piede libero per detenzione abusiva di armi. ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY NO SALES
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Raggiunto da tre proiettili mentre si trova in auto con un amico a Volla: un giovane di 18 anni è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale del Mare di Napoli.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che indagano sull’episodio, il ragazzo si trovava in auto in via Casa dell’acqua insieme con un amico di 16 anni incensurato quando la vettura è stata raggiunta da ignoti che – per cause in corso di accertamento – hanno affiancato il giovane per poi esplodere nei suoi confronti alcuni colpi di arma da fuoco.

In particolare, il diciottenne è stato raggiunto da tre proiettili rispettivamente al braccio sinistro, all’addome e allo sterno. Portato al nosocomio da un’ambulanza del 118, è ricoverato ma non è in pericolo di vita. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here