Il Giro di Napoli in 501 luoghi, il nuovo libro di Maurizio Ponticello ed Agnese Palumbo presentato in anteprima nazionale martedì 2 a La Feltrinelli.

0
435

girodinapoliIl fascino di Napoli le sue bellezze da quelle paesaggistiche a quelle storiche ed archeologiche, i percorsi d’arte e gli itinerari misterici, le storie e gli aneddoti, le sue affermazioni e le sue contraddizioni rappresentano il viaggio per Napoli del nuovo libro di Maurizio Ponticello ed Agnese Palumbo.

Dopo lo straordinario successo di “Misteri, segreti e storie insolite di Napoli”, i due autori  tornano con una nuova strenna: “Il giro di Napoli in 501 luoghi. La città come non l’avete mai vista” (Newton Compton), una guida straordinaria che vi condurrà tra le strade e i vicoli di una Napoli davvero inedita.

Il libro sarà presentato in prima nazionale martedì 2 dicembre alle ore 18 al megastore La Feltrinelli Libri e Musica di piazza dei Martiri (Napoli). Gli autori ne parleranno con Antonello Perillo, caporedattore Rai della redazione Tg3 Campania, e l’attore Sasà Trapanese ne leggerà alcuni brani.

Nell’occasione ci saranno le proiezioni del booktrailer con le musiche originali del maestro Stefano Maria Longobardi e con le immagini aeree di Riccardo Siano, e degli scatti fotografici sulla città nascosta, realizzati da Alessandro Pone dell’associazione “Luna di seta”.

Advertisements
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here