Gli agenti del Commissariato Scampia arrestano latitante. Il Coisp: “ Nonostante le scarse risorse la Polizia partenopea dà sempre risposte forti.”

Nel pomeriggio di ieri personale del Commissariato di polizia di Scampia al termine di una brillante operazione ha tratto in arresto un uomo destinatario di ordine di carcerazione e ricercato da quasi sei mesi.

Sulla vicenda è intervenuto Giuseppe Raimondi, Segretario Generale Provinciale partenopeo del sindacato indipendente di Polizia COISP, il quale ha dichiarato: “ Complimenti ai colleghi, che mi pregio di conoscere personalmente,  i quali con grande professionalità, abnegazione e forte spirito di iniziativa oltre che ottima conoscenza del territorio, hanno tratto in arresto un uomo che da circa sei mesi era ricercato poiché destinatario di un ordine di cattura. Il tutto in uno dei quartieri più critici di Napoli, ossia a Scampia , zona purtroppo ad altissima densità delinquenziale. I colleghi hanno dato dimostrazione di grande professionalità, partendo da un minimo spunto investigativo che ha consentito di arrestare un latitante. Nonostante le scarse risorse la Polizia partenopea dà sempre risposte forti . E’ questo che la gente perbene si aspetta da noi, ed è per questo motivo che chiediamo al dottor De Iesu – Questore di Napoli – di gratificare i propri uomini per il lustro fornito all’Amministrazione.”

Advertisements