Gli Artisti non hanno Segreti, bipersonale di Slate 37 e Maria Ricciardelli da domenica 17 al WeSpace.

Si inaugura domenica 17 dicembre, alle ore 11.00, presso la  Galleria d’Arte WeSpace , nell’ambito della rassegna “Gli Artisti non hanno Segreti” ,  la bipersonale ” La Sensualità tra Luci ed Ombre”, mostra di opere inedite degli Artisti Slate 37 e Maria Ricciardelli.

Un uomo e una donna si incontrano, due stili diversi si fondono, l’arte e la vita si confrontano e i segreti si scoprono.
 Due artisti, in continua ricerca e con l’uso di diversi linguaggi  espressivi,  interpretano la loro idea di sensualità.  Il loro è uno sguardo attento, curioso, delicato e provocatorio su qualcosa di astratto, di misterioso, su qualcosa  che suscita desiderio e risveglia i sensi, qualcosa di più bello della bellezza, qualcosa che sfugge alla logica, una potenza segreta che cattura.
 In un’epoca in cui il ruolo della donna è sempre più al centro di contraddizioni , di problematiche, di battaglie sociali , di fatti di cronaca nera , di un consumismo che parla attraverso il corpo, di stereotipi effimeri, un omaggio all’essenza , all’intensità   dei sensi  e alla Vita.La sensualità è intelligenza espressa con femminilità.
La Street Art in continua sperimentazione di Slate Pako si fonde con la sensualità degli sguardi nei disegni di Maria Ricciardelli-Art.
Performance dal vivo di un uomo e una donna tra l’arte, la vita e i loro segreti con la partecipazione della poetessa #LuciaLongo
Inaugurazione 17 dicembre, ore 11:00
WeSpace
Vico del vasto a Chiaja, 52  – Napoli

 

Advertisements