Gli Incontri Preziosi di Gianni Carità alla Gioielleria Aurelio Baiano sabato 24.

Vicinanza, solidarietà e l’invito a non mollare per tutto il quartiere Colli Aminei: questo l’importante messaggio che la rinomata gioielleria Aurelio Baiano I Gioielli di via Nicolardi vuole lanciare, in occasione dell’evento Incontri Preziosi, organizzato dalla Gianni Carità.

Il quartiere, infatti, sta attraversando un periodo particolarmente buio, a causa dei numerosi atti criminali subiti ripetutamente dai negozianti della zona. L’evento sarà l’occasione per dare un messaggio sociale e di possibilità di riscatto a favore della legalità, poiché più volte, con le proprie forze, Aurelio Baiano i Gioielli è riuscita a riaprire la saracinesca, contro chi ha provato a fargli “abbassare la testa”.

Parteciperà all’incontro, dalle ore 16.45 circa, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, da sempre impegnato nella lotta all’illegalità, che porterà ancora una volta il suo messaggio di solidarietà, insieme al Presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola e al Presidente della III Municipalità Ivo Poggiani. Attesa anche la partecipazione di Franco Roberti, Assessore alla Sicurezza, Politiche integrate di sicurezza e legalità della Regione Campania.

L’evento si terrà sabato 24 novembre, presso il punto vendita Aurelio Baiano i Gioielli, in via Nicolardi, 55 a Napoli, a partire dalle ore 18.00, un incontro davvero “prezioso”, durante il quale la maison Gianni Carità presenterà alcune delle sue ultime collezioni, che faranno da sfondo a questo importante momento di riflessione.

Advertisements