Gratta e Vinci, vincita di 3 milioni a San Giorgio a Cremano con Un Sacco di Soldi.

0
164
La fortuna passa per la Campania e in particolare a San Giorgio a Cremano (NA), dove è stata realizzata una vincita da 3 milioni di euro con “Un Sacco di Soldi” il nuovo biglietto lanciato da Gratta e Vinci lo scorso 1°marzo. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Stefano Cosimo, in via De Lauzieres Flotard 48.
“Sono ancora senza parole per questa straordinaria vincita perché non capita tutti i giorni di avere a che fare con queste cifre! Abbiamo festeggiato con un brindisi e l’augurio di poter regalare, in futuro, ancora tanti altri momenti di gioia ai nostri clienti! “, ha dichiarato Stefano Cosimo, titolare del punto vendita.
Un avvio d’anno all’insegna della buona sorte in Campania che già lo scorso febbraio aveva già festeggiato con i 5 milioni di euro vinti grazie a “Il Miliardario Maxi”.
Dall’inizio dell’anno in Campania Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 120 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per oltre 1,5 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2017.

 

“Il vincitore è sicuramente un cliente del bar”. Esordisce così ad Agimeg il signor Carmine, titolare del punto vendita di San Giorgio a Cremano (NA), dove è stata realizzata una vincita da 3 milioni di euro con “Un Sacco di Soldi” il nuovo biglietto lanciato da Gratta e Vinci lo scorso 1° marzo. “Stiamo facendo il ‘totovincitore’ – sorride -, ma al momento non abbiamo la certezza matematica di chi possa essere. San Giorgio a Cremano è un paese piccolo, conosciamo tutti i clienti. A meno che non si tratti di una persona di passaggio, ci troviamo a 100 metri dalla Vesuviana. Il nostro locale è frequentato per la maggioranza da clienti abituali”. “Siamo stati contattati telefonicamente dal fortunato vincitore che ci ha ringraziati senza però presentarsi. E’ la prima vincita così elevata centrata nel nostro locale. E’ un’enorme felicità”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO