Il Centro Commerciale Campania dona 1000€ all’associazione Genitori Insieme.

Il Centro Commerciale Campania ha donato una GIFT CARD del valore complessivo di 1030 Euro all’Associazione Genitori Insieme Onlus che si occupa di migliorare la cura e la degenza dei bambini affetti da malattia onco-ematologica.

Da sempre il Centro Commerciale Campania è attento alle realtà del territorio che si occupano di volontariato, la donazione è il risultato della raccolta delle Gift Card non ritirate del concorso “Prendi al volo la fortuna”.

Da regolamento, infatti, i premi non ritirati al concorso dovevano essere devoluti in beneficenza.

L’ammontare sarà utilizzato per acquistare giocattoli, abbigliamento e piccoli strumenti elettronici per  i bambini affetti da malattia onco ematologica in degenza presso l’ospedale Pausilipon di Napoli.

L’associazione Genitori Insieme attiva dal 1990, sostiene la formazione e l’aggiornamento dei medici e degli infermieri per curare i bambini con tecniche e strumenti all’avanguardia, si occupa di acquistare ciò che può rendere migliore la permanenza dei bambini in reparto in modo che possano sentire intorno a sé un ambiente caldo, accogliente, allegro, inoltre aiuta e sostiene le famiglie.

Advertisements