Il duo Ebbanesis presenta il nuovo album al Maschio Angioino venerdì 20.

Una location d’eccezione per l’anteprima live di “Serenvivity”venerdì 20 luglio dalle ore 21.00 (apertura porte ore 19.30) al Maschio Angioino, le ‘EBBANESIS, duo composto da Viviana Cangiano e Serena Pisa, presenteranno i brani del loro nuovo album, assieme a rivisitazioni in chiave swing, e non solo, di grandi classici napoletani. La serata, curata dalla Subcava Sonora con pre e after show a cura di Lanificio 25, nell’ambito di “Estate a Napoli 2018”, ha un biglietto del costo di 10 euro acquistabile presso la cassa esterna del Maschio Angioino il giorno dell’evento, a partire dalle 19.00, o in prevendita su i-ticket.it e nei rivenditori autorizzati.

Con oltre 46mila follower sul loro profilo facebook, le ‘EBBANESIS hanno debuttato lo scorso dicembre al teatro Bellini di Napoli con Dignità autonome di Prostituzione di Luciano Melchionna, riscuotendo grandissimo successo di pubblico. Hanno realizzato originali cover di brani come Reginella, ‘O sarracino, Carmela, ‘O zappatore, ‘A rumba de scugnizzi, ‘O sole mio dandogli una veste nuova grazie soprattutto alla particolarità delle loro voci,con cui le artiste riescono a incantare il pubblico ad ogni esecuzione.

L’apertura della serata è affidata a Malavoglia, la nuova produzione discografica della Subcava Sonora: un progetto cantautorale inedito, che al Maschio Angioino proporrà per la prima volta alcuni brani del prossimo disco.

In aperitivo e dopo i live, spazio ai djset di Gianni Rallo e Stratos Lamagna.

Biglietti acquistabili al link:

https://www.i-ticket.it/eventi/ebbanesis-maschio-angioino
O presso i seguenti rivenditori:
TIKKETTERIA.IT – Via Giovanni Diacono, 75/124
IL BOTTEGHINO SAS – Via Antonio Pitloo
CONCERTERIA – Via Michelangelo Schipa, 23
PROMOS – Via Stanzione, 49
EVENTI E MOMENTI NAPOLI – Riviera di Chiaia, 17

Advertisements