In edicola il nuovo Sole 24 Ore.

0
503
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Cambia ‘Il Sole 24 Ore’. Da oggi veste grafica rinnovata e una nuova offerta editoriale per il quotidiano economico. Non un semplice restyling ma una riforma radicale. Le parole d’ordine del cambiamento sono sintesi, selezione degli argomenti e specializzazione. “Per continuare a crescere bisogna saper cambiare”, sottolinea il direttore del ‘Sole 24 Ore’ Guido Gentili nell’editoriale di oggi.

“Cambia la veste grafica: arriva un giornale – spiega – che privilegia la leggibilità e che concentra la sua informazione di qualità, più ricca di nuovi contenuti. Ma cambia soprattutto – aggiunge – la sua offerta editoriale, dalla carta stampata all’intera piattaforma, a partire dal Sole 24 Ore online, dove convivono tutti i tempi e le funzionalità dell’informazione digitale”.

“Sintesi, selezione, specializzazione, cultura dei fatti. Un sicuro punto di riferimento nella stagione delle fake news. Il Sole 24 Ore – scrive Gentili – apre così una pagina nuova della sua storia, fatta di autorevolezza e di risposte puntuali al suo pubblico: imprenditori, professionisti, manager, risparmiatori, giovani che vogliono affacciarsi in un mondo del lavoro che cambia a una velocità mai vista prima. Insomma, un affidabile strumento di lavoro ma – conclude il direttore – anche molto di più, all’insegna della curiosità, delle passioni, delle letture che contano, del vivere meglio”. (AdnKronos)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here