Inaugurate le mostre di Wade Guyton e di Stephen Prima al Madre.

Sono state presentate alla stampa questa mattina dal presidente della Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee Pierpaolo Forte, dal consigliere delegato del presidente della Regione Campania al Turismo e ai Beni culturali Patrizia Boldoni, dal consigliere Scabec Spa Nicola Oddati e dal direttore del museo MADRE Andrea Viliani, le mostre del museo MADRE di Napoli Wade Guyton SIAMO ARRIVATI (fino al 11 settembre 2017, terzo piano) e Stephen Prina ENGLISH FOR FOREGNEIRS (fino al 16 ottobre 2017, sala Re_PUBBLICA MADRE), entrambe curate da Andrea Viliani.

Presenti i due artisti che hanno accompagnato la stampa alla visita in anteprima delle due mostre che saranno aperte al pubblico da domani domenica 14 maggio (ore 17:00), con due visite guidate del direttore Andrea Viliani alle ore 17:00 e alle ore 18:00. La serata inaugurale che andrà avanti fino alle ore 22:00 prevede un Cocktail Party con musica jazz di THINK OF THREE feat. Giulio Martino.

Per tutto il fine settimana, molte gallerie e le principali istituzioni culturali partecipano al Weekend del Contemporaneo, promosso dalla Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee, anche con aperture straordinarie.