Incendio a deposito gpl a Torre Annunziata.

0
294
epa08636511 A handout photo made available by the Italian Fire Department (Vigili del Fuoco) shows Italian firefighters at the site of the wildfires that are raging in Altofonte, Sicily, southern Italy, 30 August 2020. According to reports, the wildfires just outside Palermo started on 29 August, forcing evacuation of local residents. EPA/ITALIAN FIRE DEPARTMENT / HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Un forte boato, avvertito anche a notevole distanza, seguito da un incendio, con fiamme alte e una densa coltre di fumo nero: è accaduto poco prima di mezzanotte nella zona di Rovigliano, a Torre Annunziata (Napoli). A essere interessata dall’esplosione e dal successivo rogo una stazione di gpl in via Ercole Ercoli.

Necessario per spegnere le fiamme l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l’intera area.

Sul posto si è recato anche il sindaco della città vesuviana, Vincenzo Ascione. Al lavoro le forze dell’ordine per comprendere se quanto accaduto sia un fatto fortuito o se dietro l’episodio vi possa essere stata un’azione di natura dolosa.  (ANSA)

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here