Incendio in campo rom a Barra, chiusa autostrada A3.

E' stato domato dai vigili del fuoco un incendio divampato all'interno del campo rom di Scampia, periferia nord di Napoli. A prendere fuoco tre baracche, probabilmente a causa di un corto circuito. L'incendio, che ha provocato una colonna di fumo nero visibile anche da altre zone dell'area nord di Napoli (dall'Asse Mediano a Capodimonte, come dalla vicina Mugnano) è il secondo episodio in una settimana in quell'area.Napoli 21 Settembre 2019 ANSA/CESARE ABBATE/
- pubblicità -

Un vasto incendio con fiamme alte e fumo visibile a distanza si è sviluppato nella notte all’interno del campo nomadi di Barra, a Napoli.

Il cattivo odore dei materiali andati a fuoco, plastica e rifiuti, si è diffuso anche nelle zone circostanti.

Sul posto i vigili del fuoco che stanno ancora operando per spegnere l’incendio. La Polizia indaga per risalire alle cause del rogo. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, non ci sono persone coinvolte.

Per motivi precauzionali è stata disposta la chiusura dell’autostrada A3 per l’uscita di Napoli (uscita limite Ponticelli). (ANSA).

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace