Incendio in concessionaria a Boscoreale, 18 veicoli coinvolti, danni per 300.000€.

0
191
Scene drammatiche a Pescara per un incendio che sta devastando la zona sud della città, 01 agosto 2021. Le fiamme hanno raggiunto le abitazioni. Ci sono i primi feriti. È in corso di allestimento un posto medico avanzato nell'area ed è stato attivato il protocollo delle maxi emergenze. I vigili del fuoco, in azione con gli elicotteri, fanno fatica a gestire tutti i fronti dell'incendio. Fuggi fuggi dalle spiagge: le scintille spinte dal vento hanno fatto incendiare le palme degli stabilimenti balneari. ANSA/LORENZO DOLCE
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Dodici auto distrutte, altre sei danneggiate. È il bilancio di un incendio verificatosi nella notte presso una concessionaria di autovetture di via Settetermini a Boscoreale (Napoli).

Sul posto sono intervenuti per domare le fiamme i vigili del fuoco. Ad indagare sono invece carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata, anche loro arrivati sul luogo dove si è verificato il rogo, che hanno raccolto le prime testimonianze del caso.

Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma l’incendio, la cui natura risulta al momento ancora non chiara, avrebbe provocato un danno pari a circa 300.000 euro. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here