Incidente stradale ad Ischia, coppia in prognosi riservata.

I Carabinieri sul luogo dell'incidente avvenuto intorno alle 19.30, a Castenaso in provincia di Bologna, nel quale una 19enne è morta dopo essere stata travolta, mentre era sulle strisce pedonali, da un'auto condotta da un 45enne risultato essere, da un primo accertamento svolto dai Carabinieri, positivo all'alcoltest, 12 novembre 2020. L'uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari per omicidio stradale. ANSA / us Carabinieri +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

I Carabinieri della Stazione di Barano di Ischia hanno denunciato per lesioni personali stradali gravissime un 32enne di Ischia. l’uomo -risultato positivo all’alcool test – è ritenuto responsabile di aver causato ieri sera verso le 21 in via Vincenzo Di Meglio un incidente stradale con 8 feriti.

Nello scontro sono state coinvolte tre auto e d uno scooter.

Sei delle persone ferite sono state giudicate guaribili con prognosi comprese tra i 7 e i 10 giorni mentre le due che viaggiavano sullo scooter – marito e moglie – hanno avuto la peggio.

I due coniugi sono ricoverati in prognosi riservata: la moglie all’ospedale Rizzoli di Ischia, mentre il marito è stato trasferito al “Cardarelli” a Napoli.

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno effettuato il sopralluogo sulla zona del sinistro, sequestrando i mezzi coinvolti ed acquisendo le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona. (ANSA).