Incidente stradale, chiuso tratto Asse Mediano tra Nola e Villa LIternoo.

0
224
Un momento della simulazione durante la presentazione oggi da parte dell'Anas nella stazione di serivio di Magliana Nord di una a delle otto aree operative (sei gia' in funzione, due in via di completamento) con zone di atterraggio per gli interventi di soccorso sanitario con l'ausilio di elicotteri sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sull'autostrada Roma-Fiumicino. Le aree operative sul Gra sono Casilina e Ardeatina, in carreggiata esterna, e Casilina, Pisana, e Settebagni, in carreggiata interna, e Magliana Nord sulla Roma-Fiumicino. Roma, 19 maggio 2016. ANSA/ UFFICIO STAMPA ANAS +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

E’ stato provvisoriamente chiuso al traffico in provincia di Caserta, a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, un tratto in direzione nord della strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro”, più nota come Asse mediano “Nola-Villa Literno.

Lo comunica l’Anas, che spiega che “il conducente – per cause in corso di accertamento – ha perso il controllo del mezzo pesante intraversandosi; nel sinistro, che ha causato danni al patrimonio stradale, l’autista è rimasto ferito”.

Il problema è avvenuto in corrispondenza km 22,500, nel territorio comunale di Succivo. Attualmente il traffico – in direzione di Villa Literno – è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Succivo. Il mezzo pesante è stato spostato in un’adiacente stazione di servizio e, a breve, sarà possibile ripristinare la circolazione. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per accertare la dinamica.(ANSA).

LASCIA UN COMMENTO