- pubblicità -
Un grave episodio ha causato momenti di paura sull’autostrada A1 Milano-Napoli: ieri intorno alle 13:45 nel tratto tra Caianello e Capua, direzione Napoli, al km 714 yn tir che trasportava bombole di gas metano ha preso fuoco.
Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, Polizia stradale, soccorsi meccanici e personale di Autostrade per l’Italia (direzione Tronco di Cassino).
L’incendio ha determinato la chiusura temporanea del tratto autostradale in entrambe le direzioni e lunghe code: 3 km verso Napoli, 5 km verso Roma.
Il mezzo è stato rimosso dopo le 15, il traffico ha ripreso su due corsie verso Napoli e su tutte le corsie verso Roma.
Scopri di più da Gazzetta di Napoli
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.















































