Investito ed ucciso da auto pirata a Castel Volturno.

Un uomo di 34 anni è stato investito e ucciso da un’auto di grossa cilindrata condotta da un ucraino ubriaco che non ha prestato soccorso e che, tuttavia, è stata rintracciato e fermato dai carabinieri. É accaduto in località Pinetamare a Castel Volturno, nel Casertano. L’autovettura, con targa polacca, avrebbe sbandato per l’alta velocità. I soccorsi sono stati immediati.

Camminava da solo in via delle Acacie in località Pinetamare di Castel Volturno (Caserta) il 34enne Giorgio Galiero, investito e ucciso da un’auto di grossa cilindrata che percorreva la strada a forte velocità ieri sera alle 20.30 condotta da un ucraino ubriaco che non si è fermato per i soccorsi. È quanto emerge dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza analizzate dai carabinieri che hanno effettuato le indagini ricostruendo il fatto.
Subito dopo l’incidente, alcune testimonianze e anche la presenza di bambini sul luogo dell’investimento, avevano fatto ritenere che con il 34enne vi fosse anche il figlio di sei anni, ma il piccolo – rilevano i carabinieri – era a casa con la madre. Sembra che il 34enne stesse andando in un vicino pub per acquistare panini per il figlio e la famiglia.
I militari hanno fermato Girniak M., di 37 anni, domiciliato a Licola, nel Napoletano, ritenuto responsabile di omicidio stradale ed omissione di soccorso. (ANSA)

Advertisements