Ischia, assemblea pubblica giovedì 21 a Lacco Ameno, il Commissario Legnini incontra i cittadini.

159
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia

Giovedì 21 aprile, il Commissario straordinario di Governo per la ricostruzione post sisma dell’isola di Ischia, Giovanni Legnini, insieme alla Regione Campania e ai sindaci dei Comuni di Lacco Ameno, Forio e Casamicciola, incontrerà i cittadini e gli imprenditori coinvolti dall’evento sismico del 2017.

L’assemblea pubblica, che si terrà alle ore 16.30 presso la Sala Convegni del Grand Hotel Terme di Augusto a Lacco Ameno (NA), sarà utile per presentare le linee di indirizzo delle decisioni che il Commissario intende assumere nelle prossime settimane, al fine di semplificare e accelerare la ricostruzione privata e pubblica sull’Isola. Inoltre, nel corso dell’incontro, i Sindaci e i rappresentanti della Regione potranno fare il punto sulle attività che stanno portando avanti nell’ambito della ricostruzione.

Allo scopo di favorire la più ampia partecipazione, l’appuntamento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della Struttura commissariale di Ischia: https://www.youtube.com/channel/UC5EvEBDUblICQqU9gVVWBBw

Advertisements