Jazz & Baccalà, omaggio a Stevie Wonder venerdì 14 a Somma Vesuviana.

Prosegue la premiata rassegna campana “Jazz & Baccalà” al teatro Summarte di Somma Vesuviana (via Roma, 15) per un inedito omaggio al grande Stevie Wonder. Domani, venerdì 14 dicembre, a partire dalle ore 21, saranno protagonistidell’evento la storica voce dei Dirotta su Cuba Simona Bencini e il cantante epianista pugliese di fama internazionale Mario Rosini.

“Proprio in onore di questa rassegna abbiamo preparato un progetto ex novo – racconta la cantante fiorentina che debuttò con i Dirotta su Cuba a Pozzuoli -. Con Mario la collaborazione è pluriennale però il resto della formazione, composta da grandi musicisti locali, e il repertorio scelto rendono quest’esperienza completamente nuova e ancora più stimolante. Stevie Wonder non è un caso: oltre ad essere un idolo e un riferimento a tutti gli effetti per entrambi, rappresenta un esperimento mai fatto in chiave jazz”.

L’ospite speciale della serata sarà Daniele Scannapieco, storico sassofonista di Mario Biondi e a completare la sezione ritmica il duo formato da Giuseppe Venezia (basso) ed Elio Coppola (batteria), già al servizio di diversi artisti di fama internazionale come Enrico Rava, Peter Martin, Peter Bernstein con concerti sia in Italia che in America. Come nelle passate edizioni, i concerti saranno preceduti dalla degustazione di una cena a base di baccalà, specialità locale.

Dinner: h 21.00 / Music: h 22.00

Tavolo + degustazione € 25,00+2

Posto a sedere non numerato €. 20,00 + 2

Info per bigliettie prenotazione tavoli 081.3629579

Advertisements