JD Sports apre al Vulcano Buono di Nola, inaugurazione sabato 11.

JD Sports, multinazionale britannica leader europea nell’ambito della moda sportiva, si prepara ad inaugurare il prossimo 11 maggio un nuovo store a Nola, in provincia di Napoli, all’interno del centro commerciale Vulcano Buono. Con circa 8 milioni di visitatori all’anno, l’esclusivo mall ideato da Renzo Piano nel 2007 è particolarmente strategico per JD Sports che punta a diventare in breve tempo il punto di riferimento per tutti gli appassionati di street style di Nola e Napoli.

 

Tante le sorprese che JD Sports ha preparato per l’inaugurazione di Nola. Due dj set animeranno lo store, situato al pian terreno di Vulcano Buono, e la Piazza del Mercato e daranno il ritmo a ballerini di break dance, football freestyler e popping dancer che con le loro spettacolari performance coinvolgeranno tutto il pubblico del centro commerciale. Un’occasione unica per far conoscere al pubblico di Nola i prodotti esclusivi e la varietà di marchi disponibili nel nuovo store JD.

 

E per i veri fan dell’urban style JD Sports ha organizzato uno speciale meet & greet con il famoso rapper napoletano Enzo Dong, autore di numerose hit tra cui “Higuain”, singolo da 15 milioni di views e “Secondigliano Regna”, presente nella tracklist ufficiale della seconda stagione di Gomorra. Dalle 15.00 alle 16.30 di sabato 11 maggio, i visitatori di Vulcano Buono potranno conoscere e incontrare Enzo Dong sul palco allestito da JD Sports proprio nel cuore del centro commerciale, in Piazza del Mercato.

 

L’appuntamento è quindi per sabato 11 maggio al centro commerciale Vulcano Buono di Nola per l’esclusivo opening di JD Sports.