La colonia di cani ai giardinetti di Piazza Vittoria.

0
175
The pack of stray dogs that have now become settled in Piazza Vittoria on the Naples seafront, in Naples, Italy, 11 January 2021. Residents and restaurateurs explain that the dogs, that appeared in the deserted square in the days of the lockdown, have never left the gardens since then. ANSA/CIRO FUSCO
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Un branco di cani non lascia piu’, dai giorni del primo lockdown, i giardinetti di Piazza Vittoria sul lungomare di Napoli divenuti ormai loro rifugio stanziale.

Come raccontano i residenti i randagi, una dozzina di media taglia, si sono oramai appropriati dell’area verde e di tanto in tanto abbaiano e ringhiano all’indirizzo di passanti o di cani portati a spasso dai padroni che si avvicinano al loro ‘territorio’.

”I cani ci sono sempre stati – racconta una residente – ma ora non si spostano quasi più e poco importa se come oggi, con la riapertura dei ristoranti, c’e’ piu’ gente in giro. I cani sono sempre lì a pochi metri dai tavolini”. Il branco non passa inosservato tanto che c’e’ anche qualcuno che si ferma a fotografarlo con i telefonini. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here