La lunga tradizione dolciaria della pasticceria Chalet Ciro è anche gelateria mignon.

Il gelato, confezionato o artigianale, è un must dell’alimentazione estiva e spesso non rappresenta un semplice dessert ma un vero e sostituto del pasto. Freschezza, varietà e originalità, sono le parole che caratterizzano l’intera produzione della pasticceria Chalet Ciro, sull’affascinante lungomare di Mergellina, a Napoli, che tra coppe, sorbetti, vaschette, gelatini e una view mozzafiato, riesce a rendere ogni momento un vero piacere. Dall’amore e la passione per l’arte del gelato nasce una produzione “su misura” di deliziosi gelatini artigianali, perfetti per soddisfare la voglia di qualcosa di dolce e fresco, ideali per i più piccini. Gelatini che prendono le distanze da additivi e coloranti, privi di sostanze a lunga conservazione e che sono autenticamente artigianali e genuini, ricchi di gusto e nettamente diversi da quelli industriali.

«Andiamo di fretta, abbiamo ospiti a cena e vogliamo mangiare un gelato senza doverlo ricomporre nelle coppe? – commenta Antonio De Martino, titolare della pasticceria di Via Caracciolo –, nella tua serata importante, Chalet Ciro è presente con i suoi gelatini già pronti da servire agli amici, basta scegliere il gusto preferito! Abbiamo un vastissimo assortimento che va dal cioccolato fondente al cioccolato bianco, dai classici a quelli più originali, tartufo, rocher, amarena. Accompagniamo sempre i nostri “mignon” con locandine illustrate affinché la scelta sia mirata e non casuale».

Gelato, granella di nocciola, cioccolato puro, cremino, cornetti, zatteroni, croccanti, le versioni originali dei biscotti pan di stelle con il gelato alla vaniglia, gli oreo, prodotti unici ed inimitabili che rispettano i principali standard di sicurezza alimentare e che garantiscono un piacere puro per gli appassionati. La grande flessibilità, unita alla capacità di soddisfare ogni cliente, sono il punto di forza della pasticceria di De Martino che sceglie soltanto le migliori materie e di primissima qualità per la sua produzione. Passione, professionalità ed esperienza, infatti, sono gli ingredienti del successo della pasticceria Chalet Ciro e del gelato artigianale che propone in molteplici e differenti forme, un’offerta all’insegna dell’eccellenza per soddisfare tutte le golose necessità.