La notte della posteggia napoletana, sabato 11 a cura di Insolitaguida.

A grande richiesta Insolitaguida propone un omaggio alla tradizione e la cultura napoletana: Sabato 11 Febbraio  vi aspetta una nuova cena spettacolo dal titolo “La notte della posteggia  napoletana” dedicata ad una delle massime espressioni della canzone napoletana .

Uno spettacolo musicale che vuole essere un  riconoscimento a una antica forma di spettacolo estemporaneo  attraverso un vastissimo repertorio che si estende dalle più note canzoni classiche napoletane a dei veri e propri tesori della tradizione partenopea attraverso “macchiette”, momenti di poesia e non solo.

Padrona di casa della serata sarà la bravissima Aurora Giglio, la Signora della Posteggia Napoletana, che con la sua voce e la sua grande simpatia ci farà rivivere le suggestive atmosfere d’epoca.
La formula è quella collaudata della cena spettacolo: accomodati ai propri tavoli, gli spettatori potranno gustare una piccola cena ( antipasto, primo, dolce, acqua e vino) ed assistere allo spettacolo nel più comodo dei modi.
Location dell’evento è la caratteristica tavernetta del Filumè Bistrot Napoletano nel cuore di Napoli ( Piazza del Gesù Nuovo 33, Napoli).
Trattandosi di un evento a numero chiuso  è d’obbligo la prenotazione telefonicamente al 338 965 22 88 o tramite il sito web www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questa e tante altre iniziative poco convenzionali organizzate dall’associazione Insolitaguida Napoli.
Vi aspettiamo!