La Pasta di Gragnano IGP protagonista in spiaggia a Nerano.

Torna, lunedì 19 giugno, Pasta in Spiaggia, la festa di Marina del Cantone organizzata dai Consorzi Pasta di Gragnano Igp e AmoNerano che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo.

Tutto pronto per il grande evento dell’estate 2017 in penisola Sorrentina.

La formula vede un abbinamento tra ristoranti e pastifici. Quest’anno saranno 13 chef a interpretare 13 primi piatti con 13 tipi di pasta.

Ciascuno di loro si dedicherà all’elaborazione di una ricetta utilizzando uno dei tanti formati dell’offerta gragnanese Igp.

 

I RISTORANTI TOP DI MASSA LUBRENSE INCONTRANO LA PASTA DI GRAGNANO IGP.

Scopo della manifestazione è la promozione della Costa delle Sirene e di un prodotto di eccellenza della Campania, protagonista assoluto dei menù stellati, che è appunto la pasta del Consorzio di Gragnano.

Il ticket di ingresso darà diritto, al costo di 10 euro, ad un assaggio di 10 primi piatti.
Si andrà avanti dalle 20.30 alle 23.30, nella splendida cornice della baia della Marina.

Nel corso della serata saranno anche disponibili i prodotti di qualità del merchandising firmato dal Consorzio AmoNerano, anch’essi veicolo e simbolo dell’impegno a diffondere con eleganza la bellezza di questi luoghi e della sua completa proposta turistica.

Sarà possibile fruire del parcheggio “Venione”, con prezzo convenzionato a 5,00 euro per la durata dell’evento, con servizio navetta per la spiaggia.

Per chi desiderasse soggiornare a Marina del Cantone, la notte del 19 giugno gran parte degli hotel offriranno ospitalità a 100 euro per camera doppia.

Advertisements