La primavera è alle porte: il 18 marzo a lezione da Sal De Riso a Minori.

La Primavera è alle porte” è questo il claim gioioso e suggestivo con il quale Sal De Riso chiama a raccolta appassionati, curiosi, golosi e aspiranti pasticceri.

L’appuntamento è per sabato 18 marzo quando, nel suo nuovo locale sul lungomare di Minori, il “Sal De Riso Costa d’Amalfi”, De Riso accoglierà quanti vorranno apprendere le tecniche e gli accorgimenti  per la realizzazione di alcune specialità del suo ricchissimo repertorio.

La lezione, che inizierà alle 10.00 e durerà fino alle 16.00, consentirà di preparare, tutti assieme, i dolci che poi verranno degustati dai corsisti. Si tratta di monoporzioni, dolci al bicchiere e torte con i fiori. In scaletta ci sono: Trasparenza, Bacio caraibico, Millefoglie ai frutti di bosco e fiori di primavera e Torta Frangipane al pistacchio, con crema profumata alla rosa e lamponi farciti

Aperitivo e pausa pranzo si svolgeranno, in compagnia di Sal De Riso, nel suo bistrot.

Al termine dell’incontro, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e tutte le ricette dettagliate. Ai corsisti, cadeaux offerti da:  Mulino Caputo, Agrimontana, Pavoni Italia e una dolcezza firmata Sal De Riso, oltre a un originale grembiule voluto per l’occasione da De Riso e appositamente creato per i suoi allievi.

Il ciclo “DolcementeSal” si concluderà, per quest’anno, con la prossima lezione prevista per l’8 aprile.

Per prenotazioni: 089. 85.64.46 oppure info@deriso.it