L’atelier di Vincenzo Oste apre le porte a Wine&Thecity per sostenere La Casa dei Cristallini nel Rione Sanità venerdì 11.

Venerdì 11 maggiodalle 19.30 alle 22.30 Vincenzo Oste apre per la prima volta le porte del suo atelier all’ebbrezza creativa di Wine&Thecity: Il laboratorio di Oste, designer di gioielli, e di sua sorella Mariasole  in via dei Cristallini,138 nel cuore di Napoli, è un luogo denso di memorie e un delicato senso di meraviglia ne accompagna la scoperta. Era l’officina del padre Annibale, scultore visionario, oggi è una miniera del fare dove l’atto creativo è sia progettazione di mani che di animo, abile tecnica, ma anche alta poesia.

In occasione dell’XI Edizione di Wine&Thecity lo show room accoglie il genio e la fantasia del pizzaiolo Ciro Oliva di Concettina ai Tre Santi che preparerà le sue celebri montanare gourmet e le pizze fritte della tradizione con i pomodori Inserbo. In abbinamento la lager bionda e dal gusto intenso Natavot di Birra KBirr, la prima birra napoletana fatta con metodo artigianale, non filtrata e non pastorizzata prodotta da Loco for Drink, azienda leader in Campania nel settore della distribuzione e importazione della birra di alta gamma. E nei calici il vino dell’azienda agricola cilentana San Salvatore 1988. La serata rientra nei progetti di Wine&Thecity per il sociale e il ricavato va a sostegno della Casa dei Cristallini, punto di riferimento per i bambini e le famiglie del Rione Sanità per studiare, stare insieme e giocare.

Ingresso 15 euro

Info e prevendita tel. 081 681505

Advertisements