L’ha detto e l’ha fatto, Francesco Paolantoni festeggia lo scudetto girando nudo per il Lungomare mangiando pasta e patate.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Francesco Paolantoni celebra lo scudetto del Napoli sfilando nudo sul lungomare della città.

L’attore, per onorare evidentemente una promessa, scortato da un inviato della trasmissione Le Iene si è presentato nudo sul lungomare.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il tifoso azzurro doc, con una sciarpa al collo, ha coperto (parzialmente) le parti basse con una pentola e, circondato da compagni di tifo, ha passeggiato mangiando – apparentemente – pasta e patate.

L’impresa è stata documentata da una miriade di video pubblicata sui social. (AdnKronos)