Lite tra automobilisti finisce a colpi di pistola a Volla.

An Italian Carabiniere officer holds a Taser X2 model electroshock weapon patrolling in Milan, Italy, 05 September 2018. The Italian state and military Carabinieri police forces will be trained and experimenting the use of the electrical guns that are described as non-lethal in 12 Italian cities from 05 September on. Tasers usually launch two wired dart-like eletrodes to a target that lead an electric current resulting in painful muscle contractions that are meant to disable a person to move, other variants send the electric shock at direct contact with the electrodes. ANSA / MATTEO BAZZI

Una discussione nata dopo un incidente stradale ha avuto un seguito con il ferimento a una gamba a colpi di arma da fuoco di uno dei protagonisti.

E’ successo a Volla (Napoli) precisamente in via Ariosto, incrocio con via Alfieri.

Tra i due conducenti è nata una discussione dopo un tamponamento.

Uno dei due si è allontanato ed è tornato poco dopo in sella a uno scooter con un complice e ha sparato alcuni colpi d’arma da fuoco ferendo l’antagonista alla tibia sinistra.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale del Mare dove è stato ritenuto guaribile in 15 giorni.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco e della stazione di Volla. In corso rilievi a cura del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata. (ANSA).