Luca Carboni in concerto alla Casa della Musica il 26 ottobre.

Luca Carboni torna a esibirsi dal vivo a Napoli: venerdì 26 ottobre alle ore 21 porta alla Casa della Musica (via Barbagallo, Fuorigrotta) lo “Sputnik Tour“. Il nuovo live che prende il nome dall’ultimo album uscito lo scorso 8 giugno per Sony Music, seguito del fortunato “Pop-Up”, lavoro con tutti i singoli ai vertici delle classifiche e dell’airplay radiofonico.

Sputnik” è stato lanciato dal singolo “Una grande festa“, il travolgente ed ironico inno estivo che ha fatto da colonna sonora alle vacanze appena trascorse, certificato disco d’oro e per settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche.

Dal 14 settembre è in radio il secondo singolo estratto dall’album, “Io non voglio”, brano che vede il cantautore bolognese collaborare nella scrittura con Calcutta e Dario Faini. Con questo nuovo singolo Luca Carboni si conferma ancora una volta uno straordinario hit maker con testi ironici e nello stesso profondi e un suono che è impossibile togliersi dalla testa: l’artista conosce alla perfezione l’arte del POP.

un disco che si presenta come un album 100% Carboni, fatto di nove canzoni perfette che raccontano al meglio il suo sguardo, un disco che racconta l’oggi e lascia poco spazio a nostalgie passatiste, ma piuttosto si concentra sul presente e guarda con occhi aperti e la giusta vena di poesia il futuro.

 

I biglietti per assistere al concerto di Luca Carboni a Napoli, organizzato da Veragency e F&P Group, sono in vendita al costo di € 25,30, sul circuito TicketOne e Go2 e nei principali rivendite della regione Campania.

Per informazioni:  concerti@veragency.com – tel. 081 7284523.

Advertisements